L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amara è ormai da qualche anno sulla scena musicale e le è forse mancata l'occasione giusta per arrivare al grande pubblico. Il momento è arrivato dopo la performance di Fiorella Mannoia all'ultimo festival con Che sia benedetta, di cui Amara è autrice, Questo ultimo album potrebbe essere il trampolino di lancio per la cantautrice fiorentina che ha scritto per Ornella Vanoni, Emma ed altre. Tra i nove bran, tutti bellissimi, si segnalano i duetti con Paolo Vallesi (eliminato purtroppo a Sanremo 2017) e la meravigliosa C'è tempo con Simona Molinari: duetto strepitoso e davvero un potenziale hit. Brava Amara,,,,,,
Questo è il suo secondo disco dopo "Donna libera" del 2015 . Il disco è veramente bello e si distingue da tutte le uscite degli ultimi tempi . Amara è una scrittrice molto brava ed è sufficiente ascoltare la canzone "Che sia benedetta" che ha scritto per Fiorella Mannoia ed arrivata seconda al Festival di Sanremo . Nel seguente disco è incluso anche il duetto "Pace" con Paolo Vallesi che è stato escluso dal festival ma ha avuto l'opportunità di essere cantato sul palco durante l'ultima serata . Un disco consigliato con sonorità particolare tipiche di Amara .
Tra Amara e la Mannoia (il cui pezzo: Che sia Benedetta e' stato scritto proprio da Amara), si e' scelto di mandare Fiorella al festival. Ma questo non e' un grosso problema in quanto il disco di Amara fara' strada ugualmente. Pace e' un disco corposo, ben cantato e melodico e quindi non passera' inosservato. Nove canzoni in tutto per 30 minuti di musica. Sembra poca roba, ma come Fiorella insegna, otto o nove pezzi ben fatti sono quello che un artista longevo deve cercare. i riempitivi vanno lasciati a chi ha poco da dire. Pace e' un disco da prendere e gustare in un tranquillo angolo di casa. Sicuramente fa bene alla mente e al cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore