L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sara che mi piace leggere racconti brevi, ma devo dire che sono stato soddisfatto, breve, veloce, leggero, con un poco di intrigo e di sorpresa. Lettura piacevole
E' veramente imbarazzante. Storia sviluppata in modo incredibilmente sempliciotto e scontato.
Il tema è buono, ma sviluppato male. Manca l'emotività, non si sente l'amore per un figlio che ha grandi problemi, non si capiscono le sembianze della moglie del protagonista, non ci si affeziona ad alcun personaggio, neanche ai più piccoli e indifesi. Mi è sembrato che l'autore andasse un po' di fretta, il racconto veloce e stringato di uno sconosciuto che ci siede accanto sulla panchina della stazione. E siccome il treno arriva tra dieci minuti, allora tempo non ce n'è e ci viengono racconate solo notizie stringate, senza gioia n'è dolore, senza coinvolgimento ed emotività. E' il primo libro che leggo di questo autore ma non mi spinge a leggerne altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore