L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
1972 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Brando Marlon
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che ha fatto la storia del cinema. Attori al limite della perfezione, storia ambientata in America ma che profuma di sicilia. Assolutamente consigliato.
Dicono che sia il film più bello della storia del cinema. Questo non lo so, di sicuro è un bellissimo film con attori straordinari. Marlon Brando strepitoso. Beh alla fine siamo noi..con la nostra mafia italo americana.. con le nostre storie, i nostri costumi, i nostri demoni. Parla anche di noi questo film. Se non l'avete ancora visto..fatelo subito.
Uno dei piu grandi film della storia. Capolavoro di Coppola. Un film che non può mancare nella propria cineteca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro di Coppola, sempre coinvolgente e intramontabile
Trama
Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italoamericana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia. Tutto inizia quando il giorno delle nozze della figlia Connie, Don Vito Corleone riceve in udienza tutti coloro che hanno qualche richiesta da fare. Tutto scorre liscio come sempre tranne per i dissidi con la famiglia Tartaglia con la quale non riesce a trovare un accordo su una questione di droga. Sarà proprio Michael a prendere in mano la situazione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore