Pain it Dark
Questo duo di Hannover fondato nel 1979 è da molti considerato la migliore band tedescadegli anni '80, una sorta di Suicide teutonici. Il loro primo LP “Pain It Dark” eraun interessante mix di beat psichedelico e dark wave ipnotica e futuristica. Le lorocomposizioni scandite da una beatbox martellante erano cantate in inglese ma volutamente conun forte accento tedesco. Il successo del loro debutto spiazzò l’etichetta No Fun Records e glistessi 39 Clocks che di lì a breve si sarebbero separati lasciando incompiuta una carrierapromettente. La ristampa remastered targata Bureau B recupera anche l’inedita bonustrack "I Love A Girl" e contiene un booklet di 12 pagine con la storia dell’eccentrico duo e molte rare foto d’epoca. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it