Il Palazzetto Lounge
Speciale confezione DigiBook per la compilation che rappresenta uno dei locali più prestigiosi di Roma.In cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, Il Palazzetto Restaurant & Wine Bar, è uno dei rifugi più spettacolari nel cuore di Roma. Il Palazzetto è situato proprio sugli antichi resti della Villa di Lucullo, lo stesso luogo dove, oltre 2000 anni fa, venivano organizzati fastosi banchetti. Costruito nel 1500, e successivamente arricchito di ulteriori piani per garantire l’affaccio con vista dopo la costruzione della Scalinata di Trinità dei Monti, Il Palazzetto è un locale unico e prestigioso, un gioiello architettonico di rara bellezza e valore storico. Nasce in quest'ambiente la prima compilation realizzata ad hoc per il prestigioso locale che racchiude anche diverse originali reinterpretazioni di composizioni storiche; dalla versione jazz di "Amarcord" (Nino Rota) interpretata dai Mop Mop, alla bossa di "Conversazione" e "L'importante è finire" ricantante in maniera frizzante da Zerosospiro e Estrela Guia fino ad arrivare a "Whola Lotta Love" cantata in stile Frank Sinat ra ed arrangiata bossa-jazz.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it