L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In realtà una parte cospicua del racconto è dedicata a Simon e Isabelle. La loro storia è ancora tormentata per le incomprensioni o, come dico io, perchè Simon è davvero troppo insicuro. Certo che non abbia ancora recuperato la memoria è un problemino non da poco. Ma ciò che più mi è piaciuto è la parte del racconto che tramite Helen Blackthorne, la sorella mezza fata del Julian della “Signora di mezzanotte”, svela come suo padre e suo zio siano stati fatti prigionieri dalle fate con l’inganno. Il mondo delle fate è però tutto tranne quello che sembra. Ci sono dettagli inseriti nella narrazione, sconosciuti alla stessa Helen che portano il lettore in una versione ben diversa della prigionia dei Blackthorne e fanno nascere diversi possibili sviluppi pel la serie dedicata all’istituto di Los angeles. Il tutto con citazioni poetiche e linguaggio studiato apposta per la versione delle fate, amanti del linguaggio forbito e un po’ antico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore