L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capostipite del genere parodia dei polizieschi e dei film d’azione, trash e sguaiato oltre il limite del volgare, ha saputo conquistarsi il suo posto nella storia della cinematografia come cult. Da vedere comunque, anche se non si ama il genere.
Da una serie che non ebbe successo(da noi"quelli della pallottola spuntata")ideata dal trio David e Jerry Zucher e Jim Abrahms,la stessa formula proposta in "L'aereo più pazzo del mondo":gag a raffica,in questo caso più verbali che fisiche,una spruzzatina di volgarità goliardica e ritmo indiavolato.Non sempre irresistibile però,specie nella seconda parte.Esilarante Nielsen.Fu l'inizio per lui di una nuova carriera comica,ma gli esiti non furono sempre così.
Nella parodia americana è sicuramente tra i primi: Frank Drebin esige rispetto! L'esplosione di idiozie a cui si assiste durante la partita di baseball (per citarne una) è memorabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore