L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo, dolce, crudele e spiazzante
La migliore ambientazione,con la precisione e l'incredibile descrizione dell'autore,di ogni libro che io abbia mai letto. La storia resta pure tra i migliori che i miei occhi abbiano ammirato. Lo consiglio a tutti,quando lo lessi io,mi sentii proprio immerso nella natura ed è una sensazione così forte che nessun'altro libro m'aveva dato o mi avrebbe dato più avanti. Hausman scrittore di origini norvegesi, ci fa toccare con mano la sua patria. Capolavoro immenso, da leggere almeno una volta nella vita.
Il tenente Thomas Glahn si ricorda del 1855 quando, a ventotto anni visse, nel Nordlan, in Norvegia. Pensa alla capanna in cui abitava, al bosco immenso che era dietro alla capanna, al cane Esopo, che uccise con un colpo di fucile, ad Edvarda di Sirilud, che quando lo piantò lo fece quasi impazzire e per la quale si sparò al piede sinistro e la cui ferita lo faceva soffrire ogni volta che il tempo cambiava. Pensa a Eva, che per causa sua morì, alle giornate di caccia quando si procurava il cibo per sé e per Esopo. Pensa a quando viveva in solitudine, nei boschi, come Pan. Pensa al succedersi delle stagioni, a quando, per scandire il tempo, osservava il sole e quando non c'era si basava su altre cose: "L'alta o la bassa marea, l'erba che a una certa ora si corica, l'alternarsi del canto degli uccelli: certi uccelli si mettono a cantare quando altri tacciono. E poi capivo l'ora dai fiori che si chiudono nel pomeriggio, dalle foglie che alle volte sono di un verde lucente, a volte d'un verde acuto. Inoltre lo sentivo". Al termine Glanh scrive: "Io appartengo ai boschi e alla solitudine".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore