L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che non mi è piaciuto per niente... Noioso, e a tratti irritante. Per arrivare all'ultima pagina ho impiegato una vita. Sono stato tentato di mettere 1 come voto ma ho messo 2 solo perchè non volevo essere troppo cattivo, poichè nutro un fortissimo rispetto per l'autrice.
Inaspettatamente scorrevole. La Rice, anche in Pandora, si dilunga in dettagli e descrizioni decisamente precise ed evocative... eppure Pandora, a differenza del resto dei libri delle Cronache, riesce ad essere un libro fluido e semplice. Sarà perché è breve, ma non ho notato la prolissità e la lentezza che spesso caratterizza la Rice.(Uno dei suoi pochi difetti.) La storia soddisfa molte curiosità, permette di ritrovare il bellissimo personaggio di Marius e di conoscere meglio Pandora. Io la apprezzo tantissimo, una donna così forte, intelligentissima, e che riesce a ritrovare l'energia la voglia di vivere grazie al tuffo nel suo passato. E per poche, brevi pagine si può riassaporare elementi che erano presenti nei primi libri delle Cronache, e che per chi li ha letti tutti ora sembrano così lontani : la creazione di un nuovo vampiro, e la coppia di Akasha ed Enklin, che fa ritornare ai vecchi tempi della Regina dei Dannati.
Uno dei libri più belli della Rice! non capisco come possano criticare questo libro e la Rice?!!! la gente non capisce proprio niente!!! La Rice è un autrice unica! con questo libro ci trascina in luoghi antichi e atmosfere uniche! Pandora è un personaggio squisito! uno dei miei preferiti! Libro merita a pieno il massimo dei voti! grande Anne Rice come SEMPRE!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore