Panic Ensemble
Direttamente da Israele, Panic Ensemble rappresenta una vera e propria novità nel panorama discografico. La loro, prima ancora che una musica, è una fusione di culture, di tradizioni popolari, di fiabe e racconti che si innestano all’interno di stili musicali innovativi. Panic Ensemble propone canzoni intensamente drammatiche, ma anche cabarettistiche che arrivano fino a suggestioni naif all’interno di una attraente atmosfera teatrale. Attraverso un'ampia gamma di strumenti, come la viola, la fisarmonica, il contrabbasso, le percussioni e le tastiere, gli otto musicisti della Panic Ensemble ci offrono espressioni melodiche klezmer unite all'energia e la vitalità del rock, del jazz e addirittura dell’elettronica. A completare il loro ben riuscito album ci pensa la stupenda voce di Yael Kraus con testi tratti direttamente dal mondo della letteratura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it