L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro si legge tutto d'un fiato, le inchieste descritte fanno rabbrividire il più restio alla verità: Marco Pantani è stato fatto fuori dalle stesse persone che lo hanno sempre elogiato a campione, tradito dal suo stesso ambiente. Pantani era un ciclista fenomenale, chiunque conosce le sue imprese sportive, quando scattava sui pedali non ce n'era per nessuno; ma in pochi sanno che era anche una persona leale, onesta, un pezzo di pane insomma: nonostante la sua fama era rimasto umile ed era sempre pronto ad appoggiare il gruppo, anche se questo gli voltava poi le spalle. Pantani era fatto così, non si piegava alle ingiustizie, e probabilmente fu questo a costargli caro . L'autore del libro, in primis amico di Marco Pantani, ha svolto un lavoro davvero egregio, impeccabile, raccogliendo prove importanti a sostegno di tesi mai considerate prima, descrivendo una ricostruzione dei fatti davvero accurata. Diverse procure italiane indagano su Pantani senza che vi siano, in realtà, reati penalmente perseguibili; oltre che onesto, però, Marco Pantani era anche un uomo fragile, sensibile, e non riuscì mai a riprendersi da tutto quel male.
Il libro si legge in un fiato. Quello che fa arrabbiare è constatare anche nel caso Pantani, come in tanti altri casi famosi, la superficia- lità investigativa (per non dire altro...) delle forze dell'ordine. Assurdo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore