Papato e schiavitù - Domenico Orano - ebook
Papato e schiavitù - Domenico Orano - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Papato e schiavitù
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Se il Cristianesimo è incompatibile con l'istituzione della schiavitù, tanto che ha avuto il potere di dissolverla e sradicarla - come dicono alcuni - dal mondo antico, come mai può spiegarsi che la schiavitù sia riuscita a risorgere e svilupparsi nel seno stesso della civiltà cristiana, perdurando sino a ieri in paesi che più tenevano a chiamarsi cristiani sotto l’egida delle leggi cristiane, sotto l'egida e gli auspici dei governi e sovrani, che si atteggiavano a depositari, privilegiati e difensori della fede cristiana? In questo studio del 1903 troverete molteplici risposte e accuse rivolte alla Santa Romana Chiesa e ai successori di Pietro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9788835850052

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore