L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello, comprato usato ed arrivato nei tempi giusti. Non ho dato il massimo del punteggio perchè la scritta della copertina era un pò scolorita.
"Paper Prince" è il secondo volume della serie "The Royals", basato sulla storia d'amore, alquanto tormentata, tra Reed Royal ed Ella Harper. Avevamo chiuso "Paper Princess" con la fuga di Ella dal palazzo dei Royal, convinta del tradimento del suo ragazzo, e qui ripartiamo con la ricerca disperata, da parte di Reed ed Easton, della ragazza. Con il suo gesto Reed ha perso la fiducia di Ella, nonostante sappia di occupare sempre un posto nel suo cuore. Riportata a casa da Callum, dal quale è impossibile sfuggire, Ella spera solo che i due anni che la separano dalla maggiore età passino in fretta. Odia tutti e non si fida più di nessuno; è senza lavoro e a scuola la situazione è sempre più insostenibile. L'unica persona che è rimasta al suo fianco è la sua unica migliore amica, Valerie. Oltre alla scuola, dove i Royal non hanno più potere sugli altri studenti, anche in casa tira un'aria pessima. I ragazzi sono tutti contro Reed per la sua ennesima stupidata e Brooke è tornata con Callum, insieme a un annuncio che getta ancora più ombre sul passato dello stesso Reed. Riuscirà il secondogenito di casa Royal a riconquistare la fiducia della sua ragazza? Quale segreto nascondono lui e Brooke e cosa vuole realmente la donna da questa famiglia sempre più sull'orlo del baratro? Non pensate di trovare il lieto fine nemmeno qui, perché girata l'ultima pagina avrete voglia di continuare la lettura con "Paper Palace".
trovo questo libro bellissimo, soprattutto il finale, essendo io un'amante di gialli, e penso che sia bellissimo vedere come, dal nulla, può nascere un sentimento tanto forte, come l'amore che lega i due protagonisti. ho apprezzato molto, inoltre, che siano stati espressi i punti di vista di entrambi i personaggi principali. lo consiglio molto, magari non alle ragazzine ancora tra i 13 e i 14 anni, un po' più avanti, per il linguaggio un po' strong.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore