L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ne avevo sentito parlare molto bene e per questo forse mi ha deluso viste le alte aspettative. Tocca temi difficili come la depressione,non convincendomi sempre molto anche se ci sono spunti interessanti.
Riletto alcuni giorni fa per la seconda volta sono rimasto ancora affascinato, quanto disturbato, dalla lettura di questo volume. La serie uscita precedentemente in tre albi spillati si presenta in questo cartonato con un prologo e un epilogo inediti, che servono a chiarire e approfondire ancora di più le vicende dei vari paperi. Nei diversi capitoli ci si sofferma sempre su un personaggio differente, ma nel terzo tutte le storie si allacciano in un finale ben orchestrato dagli autori. I fratelli Rincione, hanno bene in mente il proposito di parodiare e presentare il mondo di Walt Disney con uno sguardo nuovo e sicuramente più adulto rappresentando una realtà in cui i paperi vivono come normali cittadini, con tutti i problemi e le turbe che affliggono noi esseri “umani” ogni giorno. Lo stile di disegno è, a mio parere, molto affascinante e, anche se può sembrare a tratti confusionario, rappresenta al meglio questo mondo oscuro e terrificante in cui è ambientata la storia. Consigliato a tutti, soprattutto a coloro che vogliono leggere di cosa fanno i paperi che ben conosciamo e amiamo quando non sono i protagonisti delle solite storie...attenzione potreste rimanere scioccati!
Distopico. Denso. Disperato. E primissimi piani che ti trafiggono. Promosso a pieni voti, ma non lo leggerei mai due volte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore