L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Nessuno ha mai visto Dio” si trova nel Vangelo di Giovanni. Almeno nessuno di noi, vivo e qui in terra, e dei nostri cari già morti, mai tornati a raccontarci l'Aldilà. Nessuno ha mai visto Dio, tranne Colton Burpo, bimbo americano che, nell'estate 2003, per un'appendicite perforata, s’è trovato tra la vita e la morte. Nato nel 1999, oggi ha 19 anni. All'epoca dei fatti ne aveva quasi quattro e viveva con babbo, mamma e una sorellina più grande a Imperial nel Nebraska. Todd Burpo, suo padre, è un pastore protestante, volontario nei vigili del fuoco, titolare di una ditta che installa e ripara serrande per garage, oltre che uno sportivo e predicatore. La famiglia, già segnata da un aborto spontaneo, come tante era impegnata nel lavoro, crescere i figli, far quadrare il bilancio familiare. La malattia improvvisa di Colton ha portato scompiglio, disperazione e incertezze. Ha messo in discussione le scelte dei grandi e in crisi i genitori. Anche Todd nel suo ruolo di pastore d'anime. È la storia di un'inspiegabile guarigione, di una profonda crisi religiosa e vocazionale. L’equilibrio tra coniugi, i rapporti coi figli e la comunità, vengono sconvolti da avvenimenti che vanno oltre l'umana comprensione. Sconfinando nel trascendente e ultraterreno. Colton, per un tempo breve mentr’era sul tavolo operatorio, dice d'essersi sollevato da terra, d'aver visto il suo corpo dall'alto e di aver osservato la disperazione di mamma Sonia e le imprecazioni di babbo Todd contro Dio. Lo racconta, centellinando le sue frasi, nei mesi successivi all'intervento, dopo essere guarito, con la naturalezza che solo un bambino può avere. I suoi racconti sono continuamente confrontati coi testi delle sacre scritture: ciò che dice, nei suoi modi infantili, trova immancabile riscontro in parabole ed episodi evangelici. Questa la testimonianza di un bimbo, il più piccolo dei piccoli. Questa l’incredulità di un’intera comunità.
una storia tanto incredibile quanto vera. Alimento per la Fede. Scritta con chiarezza e semplicità. BELLO
Un libro senza dubbio eccezionale! Rafforza la propria fede
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore