L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un must have del metal, uno di quei dischi di formazione per un rocker. Riff immortali e psichedelici che rivoluzionano la scena rock di quel periodo. Un disco ben riuscito che è sempre un piacere ascoltare per gli appassionati del genere. Il carisma di Ozzy Osbourne e la chitarra di Tony Iommi danno la giusta carica creando forse uno degli album di tutta la cariera dei Black Sabbath. Si ricorda Iron Man, War Pigs e Paranoid tra i pezzi più famosi. Il sound è duro e incisivo, i testi riconducono a scene macabre e infernali, che inluenzeranno poi tutta la produzione hard rock degli anni '70.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore