L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In attesa del capitolo finale della saga del commissario Ricciardi, ho letto il secondo libro dedicato a Sara, ex agente dei servizi segreti italiani, specializzata nel leggere il labiale e capire se il soggetto mente tramite i gesti del corpo. Sara viene di nuovo contattata da Teresa, la donna rimasta a capo dei servizi per indagare in modo non ufficiale su un caso personale: è infatti scomparso Sergio, uno stagista della loro sede e la storia assume contorni particolari perché, nonostante la differenza di età, costui era l'amante di Teresa. Sara, con l'aiuto di Viola, la nuora che avuto un figlio dal figlio di Sara (deceduto) e al goffo ispettore Pardo, inizia la sua indagine grazie alle sue straordinarie doti e ben presto scopre legami tra la destra ultrafascista e la malavita organizzata. Alla fine riusciranno a trovare il bandolo della matassa, ma impossibilitati a fare giustizia a causa di poteri più forti di loro. Dopo Ricciardi, i Bastardi, Sara è un altro bellissimo personaggio creato da De Giovanni: le storia non hanno sinceramente nulla di particolare, ma l'autore è abilissimo a creare personaggi che restano nel cuore. Anche questo è un bel libro, ma confesso che solo il finale, poco chiaro, mi ha deluso. A fine libro si può trovare anche un racconto breve dedicato a Sara, pubblicato precedentemente nel libro Sbirre, insieme ad altri due racconti di Massimo Carlotto e Giancarlo De Cataldo.
Non mi sembra il solito D Giovanni, grande delusione. Un inizio confuso contorto poco coinvolgente. E' il secondo libro dell'autore che mi delude. Non riconosco più lo scrittore dei bastardi
Ben scritto e ricco di suspence. Ottimo per rilassarti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore