L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A poco più di un anno dalla pubblicazione di "Bearer Of Bad News", debutto di Andy Shauf nell'indie-pop, ecco l'altrettanto simile e complesso follow up. "The Party" è una dettagliatissima collezione di canzoni indie-pop di qualità, prodotte e quasi interamente performate da Andy. I dieci soggetti dell'Album vagamente concept ruotano intorno ai partecipanti ad un party, presumibilmente nel microcosmo di una piccola città canadese. Andy Shauf ha un innato talento nel narrare un mondo fatto di esperienze intime, e i suoi arrangiamenti pop sono composti accuratamente per sostenere le sue liriche. Tra la sobrietà sottovoce di Elliott Smith e la raffinatezza estetizzante degli High Llamas, Shauf racconta storie di gelosia, di confessioni in stato di ubriachezza, di imbarazzo e umiliazione. La produzione è meticolosa e curata, ma insolitamente asciutta, con percussioni accennate, pizzicato di corde di chitarra e calde linee di clarinetto ad intrecciare la trama. Pur contenendo brani di rilievo, come l'elegante "The Magician" e la cantilenante "The Worst In You", "The Party" richiede la pazienza di essere ascoltato ed apprezzato per intero. Il modo con cui Shauf canta è davvero peculiare, riesce a borbottare, masticare le finali delle parole, rendendone spesso difficile la comprensione, ma è anche per questo che il Canadese è immediatamente identificabile. "The Party" è una nuova piccola gemma nell'immenso scenario dell'indie-pop d'America.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore