L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo è veramente "potente". La storia, purtroppo possibile, viene trattata senza edulcorare nulla, e, nel contempo, senza indugiare morbosamente su particolari raccapriccianti e spaventosi. In qualche modo, la banalità del male. Il giovane agente, poi Commissario-Capo, colpisce per la straordinaria umanità, per la straordinaria sfaccettatura della sua anima, per le sue debolezze, per la sua compassione, nel senso latino del termine, che trasforma l'umana incertezza in titanica forza. Non è facile creare suspence quando, fin dalle prime pagine, si sa chi è il colpevole: ma Matthews riesce a farlo con grande maestria. Un romanzo da leggere e da pubblicizzare: temo che in un paese come l'Italia, dove l'apparenza viene molto, spesso troppo, considerata, il fatto che sia uscito per i tipi economici di Rizzoli possa averlo, in qualche misura, danneggiato. Quindi è bene che noi, che ne abbiamo la possibilità, invitiamo più persone possibili a leggerlo. E' un giallo, certamente, ma è anche molto, molto di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore