L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono assolutamente d'accordo con certa critica che considera questo lavoro un buco nell'acqua. Si tratta in realtà del più interessante del gruppo in ambito progressivo.Non mancano momenti discutibili,a volte è forse un po' pretenzioso,complesso,poco orecchiabile ma ad un ascolto attento rivela intuizioni originali e coraggiose.La rinuncia a brani lineari,l'uso inedito del sax,una parte recitata, hanno fatto,evidentemente,storcere il naso ad una parte dei loro estimatori.Una prova controversa ma che ritengo ricca di idee innovative,con un Anderson deciso ad una svolta che,fra l'altro,è stata mal giudicata solo da certa stampa,specie italiana,visto che negli Stati Uniti ha raggiunto un clamoroso primo posto nelle classifiche degli L.P !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore