L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo libro, scorrevole e con storie della nostra Italia che talvolta abbiamo dimenticato! e comunque non avrei mai pensato di rimpiangere i democristiani del passato rispetto ai personaggi politici di oggi: inutili, immorali e inutilmente vanagloriosi!!! oltre che seccamente ignoranti!!!a voi politici: leggete questo libro e ,forse, capirete qualcosa del popolo italiano di cui vi vantate di essere i rappresentanti senza esserne degni!
Intelligente, a tratti spiritoso, a tratti commovente (come nell'episodio della maestra dileggiata perché sospettata di essere l'amante del sindaco, o nelle testimonianze sul terrorismo affidate ai protagonisti, o, ancora, nella Torino emozionata per le Olimpiadi invernali). Grande esempio di giornalismo, fatto di ricerca certosina e penetrante sensibilità
Mi è piaciuto e lo terrò a portata di mano per poterlo consultare. Mi ha confermato che non c'è nulla di nuovo sotto il sole, forse negli ultimi tempi è aumentata l'arroganza e la violenza intellettuale. Aspettavo con curiosità il 1939, ma non è successo nulla di importante (solo la mia nascita). Mi sono chiesto: perchè 20 febbraio 1958 e non 20 settembre 1958 ?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore