L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a leggere questo romanzo con scetticismo e solo perché, mentre mia madre lo leggeva si sbellicava dalle risate. Lei, si sa, è un'appassionata di romanzi rosa e davo per scontato che fosse condizionata da tale inclinazione. Invece, l'ho letto rapidamente e, tra un sorriso e l'altro, ho potuto constatare come fosse divertente anche se datato. Stereotipi di primo Novecento, ma che aiutano a distrarsi quando si è confinati nel letto dell'ospedale.
L'ho letto attirata dalle recensioni entusiaste, e ne sono rimasta molto delusa:personaggi improbabili, storia costruita male, in cui i protagonisti hanno comportamenti assolutamente fuori dall'ordinario, difficili da credere. Anche il romanticismo , frettoloso, privo di ogni crescendo, credibilità, razionalità, è fastidioso, piuttosto che consolatorio. Non capisco l'origine di tanto successo di questo romanzo
Uno dei libri più divertenti che abbia mai letto. Una sfilata di personaggi esilaranti che fanno da contorno alla storia di Patricia Brent, che per mettere a tacere le chiacchiere delle signore della pensione in cui vive sul suo futuro destino da zitella (anche se ha ancora ventiquattro anni), si ritrova in un pasticcio - se così può definirsi il fidanzamento con un affascinante, galantuomo della nobiltà inglese - da cui sembra davvero difficile tirarsi fuori. Ma forse poi non è una cattiva idea non tirarsene fuori. Un romanzo scritto circa un secolo fa, ma che in alcuni passaggi sembra così attuale. Adorabile e consigliatissimo per trascorrere qualche ora in spensieratezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore