L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una delle poche biografie uscite negli ultimi anni che si limitano a raccontare rispettosamente la vita di una celebrità senza scendere in particolari scandalosi (e per la maggior parte delle volte falsi) che garantirebbero la vendita di qualche migliaia di copie in più. La vita di Paul Newman è stata lunga, molto felice in certi momenti, ma anche dura e insopportabile in altri: un primo matrimonio con la nascita di un figlio che morirà di overdose nel '78, i primi e gli ultimi ruoli nei film, l'incontro con Joanne Woodward, compagna di vita e di lavoro per oltre 50 anni, e soprattutto la sua grande generosità. Per chi ancora non lo sapesse, Paul Newman ha creato associazioni, club, industrie in grado di dare milioni e milioni di dollari ai bambini bisognosi in tutto il mondo, che ricevevano anche le visite del loro benefattore, che non si limitava a firmare un assegno e girare lo sguardo, ma, anzi, preferiva rinunciare a un film per stare qualche istante in più con loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore