L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
FILM MOLTO BELLO. VA BENE SI DIRA' IL SOLITO POLPETTONE SENTIMENTALE, PERO' FA' RIFLETTERE SU DOVE L'EGOISMO, LA NEVROSI DI OGNI GIORNO, E LA SOLITUDINE CI PUO' PORTARE. STORIE CHE FORSE CI DOVREBBERO FAR RIFLETTERE.
ciao come va ragazzi? Io l'ho visto tardi, ieri sera :-) Che dire, non ce ne sono più di attori così e non solo, perchè la Pfeiffer l'ho vista spesso e quasi mai cosi intensa.... C'era energia nell'aria, magari l'ascendente di Al Pacino che illumina tutto uvunque va.. Bello davvero, essenziale, minimalista, forte, potente, romantico, dolce, reale, coraggioso anche direi. Secondo me si sono avvicinati moltissimo per qua to possibile a descrivere un vero amore che sboccia inaspettato e ti rapisce l'anima e ti rende inerme di fornte a ciò, puoi solo lasciarti prendere, ed è dolcissimo abbandonarsi...... Dopo 15 anni, un capolavoro.
Consigliata la visione a qualsiasi uomo che voglia imparare a corteggiare una donna per certi versi "difficile", poichè fragile e delusa dalla vita e dagli uomini stessi. Si noti la disarmante semplicità del protagonista ma al tempo stesso l'incredibile tenacia nel raggiungere il proprio scopo e cioè cadere per sempre tra le braccia della donna che ama (una mirabiliante Michelle Pfeiffer)che a sua volta dovrà rivedere le proprie (sbagliate) certezze che gli impongono di non aver mai piu'nulla a che fare con l'altro sesso, ritenendolo egoista e violento.L'"happy ending" finale è appena sussurrato ma di una dolcezza infinita! Questo film è certamente il "romantic movie" per antonomasia degli anni '90 e oltre all'innegabile bravura del pluridecorato Al Pacino, qui un Oscar alla bravissima Michelle Pfeiffer non avrebbe fatto gridare nessuno allo scandalo. Da tenere immancabilmente nella propria videoteca personale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore