Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paysages de la vérité : introduction à une sociologie critique de la connaissance
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vérité objective sur la société n’est pas concevable comme une image de miroir indépendante du sujet connaissant, mais plutôt comme un paysage peint par un artiste. La perspective de cet essai est celle d’une introduction à une sociologie critique de la connaissance à partir d’une discussion des principales tentatives d’élaborer un modèle d’objectivité pour les sciences sociales, de Durkheim à Karl Popper, de Simmel à Mannheim, et de Marx à Adorno.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9782402152129

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore