L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho adorato il romanzo fin dalle prime pagine. La storia segue le vicende di un matrimonio combinato, in cui la protagonista, Millie, è innamorata del marito non venendone affatto ricambiata. In realtà i piani temporali sui quali si svolge la storia sono due :il primo ripercorre la celebrazione delle nozze, la luna di miele dei neo sposi e la fase iniziale del loro matrimonio. Nel secondo, invece, assistiamo al ritorno della donna amata in gioventù da Fitz, cui era stato costretto a rinunciare proprio a causa di Millie. Così i due vecchi amanti pensano di potersi riappropriare della felicità che era stata loro negata, senza rendersi conto di non poter più essere la coppia innamorata di un tempo. Tuttavia il personaggio centrale dell’intero romanzo è Millie, la moglie di Fritz, che sceglie di tenere nascosti i propri sentimenti verso il marito ma riesce comunque ad instaurare con lui una complicità amorosa mascherata da stima e affetto reciproco. Credo che con questa storia l’autrice abbia voluto trasmettere un messaggio preciso: non bisogna mai dare per scontato l’amore perché a volte ciò che ci sempre tale non lo è, mentre ciò che fatichiamo a riconoscere come tale ne ha tutte le caratteristiche..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore