L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La battuta che non ti aspetti e le follie di un calcio che non hanno mai cambiato l'uomo. Grazie Andrea! Ho letto varie biografie di atleti e sportivi, questa si piazza sopra la media. Non è noiosa, c'è anche qualche aneddoto simpatico, ma non vale Open o quella di Zanardi, tanto per citarne due. Quello che mi interessa (opinione personale) quando acquisto libri come questo è capire come si sia arrivati in alto, e le emozioni che si vivono facendo una vita al di fuori dall'ordinario. Il buon Andrea invece ne parla un po' poco.
Lettura molto simpatica, condita con molti aneddoti divertenti. Si scopre un lato simpatico di Pirlo che, dati i suoi comportamenti in campo, risulta una rivelazione del carattere, che lo rende più simpatico agli occhi del lettore. Buon libro per il suo genere, meglio di altre biografie. Consiglio per una lettura sì leggera, ma anche abbastanza seria da farci capire come si fronteggiano le sconfitte e come ci si rialza subito dopo.
Perché i giocatori pensano che scrivere un libro sulla propria vita sia così interessante? Scritto come un articolo della Gazzetta, sostenuto da un umorismo da oratorio, è uno spaccato impietoso (e del tutto involontario) sul nulla che riempie le giornate dei calciatori: partite alla Playstation, scherzi ai compagni di squadra, contratti milionari... Libro inutile, privo di qualsiasi utilità, riscattato solo da alcune osservazioni viste da dentro sulle partite famose.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore