L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2010
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ciao a tutti! Sono un'affezionata fan della Woodiwiss da tempo. Il suo primo libro che ho avuto il piacere di leggere è stato "Il fiore e la fiamma" e poi via, via ho raccolto tutti gli altri romanzi. Ho comunque tutte le prime edizioni e la considero quindi una "mia particolare collezione". PER SEMPRE, essendo l'ultimo romanzo scritto chiude la mia raccolta. Ero un po' scettica nell'acquisto perché le recensioni erano veramente deludenti. Però io penso che ciò sia soggettivo. Infatti sono pienamente soddisfatta dell'acquisto e dò un voto positivo, discostandomi così dai precedenti. Una sola critica: non sono stati molto sviluppati gli argomenti della storia rispetto ai precedenti romanzi ma per il resto ... non manca la passione, l'intrigo, le avventure rocambolesche e l'avvenenza dei personaggi. Da grande romantica quale sono non posso che simbolicamente ringraziare l'autrice per le opere che ci ha lasciato. non ci saranno altri romanzi ma rileggerò le sue opere che rimarranno nel tempo la mia lettura preferita.
Che delusione, non mi è piaciuto. A dirla tutta non sembra farina del suo sacco!!! Niente a che vedere con tutti i suoi libri che mi hanno emozionato e che ho letto tutti in un fiato!
Che delusione! A mio avviso la Woodiwiss non sarebbe dovuta uscire di scena così. Questo romanzo non è lei! Superficiale, banale...booooh...quando ho saputo della scomparsa dell'autrice mi sono messa come una pazza a cercare il suo ultimo libro su internet e ho dovuto aspettare tanto per leggerlo, ma avrei preferito non farlo, a questo punto. Chi ha messo mano al suo lavoro doveva rendersi conto di non esserne all'altezza. Consigliato perché è l'ultimo della Woodiwiss, sconsigliato a chi vuole ricordare il suo stile unico e inconfondibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore