L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il commissario Melis questa volta è alle prese con un caso che non riesce a chiudere. E' stato ucciso da un professionista un ex manager Eni in pensione in un bagno dell'ippodromo di Milano. Qualche giorno prima era stato massacrato invece un barbone alla stazione di Milano senza apparentemente rubargli niente. Il caso si ingarbuglia quando viene uccisa in casa una vecchia amica del primo morto e, subito dopo, viene trovato su un reno in partenza il corpo senza vita di un ex-carcerato che viene subito riconosciuto come killer dei due uccisi. Mentre Iurilli, l'ex braccio destro di Melis, ora a capo del commissariato in stazione, riesce sempre con l'aiuto di Melis a rintracciare l'assassino del barbone, Melis -improvvisamente aiutato da un'intuizione al funerale del principale della fidanzata che si è ucciso sotto un treno- riesce a scoprire finalmente i mandanti dei due omicidi: imprenditori del legno insospettabili, che acquistavano droga in Brasile, la facevano arrivare in Italia in messo a legni pregiati e la rivendevano sui mercati lombardi. L'ingegner Galliera, il primo ucciso, aveva interessi famigliari in Brasile e là aveva scoperto qualcosa su questo traffico e pertanto era stato ucciso. In tutto questo Tuzzi, come al solito, ci dà una serie di notizie e aneddoti sui cavalli e sul mondo che circonda le corse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore