L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1994 - David di Donatello - Miglior attrice - Argento Asia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
carinastro . Si puo' vedere senza pretese
In "Perdiamoci di vista" Carlo Verdone nella parte del conduttore Gepy Fuxas prova ad imitare in tutto e per tutto(cinismo e insensibilità a parte)un'altro Carlo conduttore, credo sia superfluo aggiungere anche il cognome. Brava Asia Argento nella parete della paraplegica Arianna. Fondamentale Aldo Maccione nella parte di Antonazzi, manager televisivo. Un pò sciocca la scena sull'autostrada alla disperata ricerca di un bagno per disabili. Vista l'emergenza sarebbe bastato portare di peso Arianna in bagno, lasciandola poi sola ovviamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore