L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,95 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Prof. Gianmarco Perboni racchiude in questo piccolo libricino tutti gli strafalcioni degli studenti e, grazie a questi, è inevitabile tornare bambini. E’ stato un salto nel tempo. Mi sono rivista al liceo, quando il Prof. di storia chiese ad una ragazza “Maria chi erano i Medici?” e lei (sicurissima) ripose “ma come chi sono i medici? Professore erano i medici, i dottori”, fu così che un interrogazione che valeva 7 precipitò a 4. Nella mia mente è anche comparso il ricordo della MIA PRIMA interrogazione di Storia dell’Arte (materia che ho sempre ritenuto importante). Ricordo che mi trovavo al cospetto della prof., tesa come una corda di violoncello, quando – descrivendo una corona – esordii dicendo “Possiamo ammirare i meravigliosi… LAPISLUZZOLI” (ovviamente ho desiderato che si aprisse una voragine sotto i miei piedi). Spero perdoniate il mio divagare e rivangare cose del passato, ma è come se fossi appena uscita da scuola. Ascoltatemi, dedicate un’ora a questo libricino, alcune frasi vi faranno sorridere, altre crepare dal ridere e alla fine il vostro cuore sarà più leggero ma proverete anche tanta nostalgia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore