L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Torna Jack Reacher, torna Lee Child, e torna un buon romanzo, anche se non dei migliori. Il personaggio, ormai, lo conosciamo, lo stile scorrevole, anche, quindi non mi stupisco di averlo letto in breve tempo e aver ritrovato quel piacere che Child mi sa regalare. La trama non è, poi, particolarmente ricca, occorre ammetterlo, ma qualche colpo di scena c'è, anche se gli espedienti di Child sono spesso gli stessi. Reacher non sbaglia mai e, se succede, lo aiuta la fortuna. Altri libri sono stati peggiori, altri migliori, ma PERSONAL va di certo oltre la sufficienza e, soprattutto verso la fine, il libro si accende! Magari Child si è dilungato in qualche descrizione, ma l'intelligenza di Reacher ha saputo colmare queste mancanze. Altro piccolo neo: i dialoghi non sono brillanti e colmi di frecciate ironiche como al solito... Ad ogni modo un buonissimo libro; quindi un 4 meritato, ma un 5 neppure sfiorato! Consigliato, ad ogni modo, agli amanti del genere e di Child.
E' il primo libro che leggo di Lee Child e l'ho trovato superbo! Ne consiglio la lettura e sicuramente leggerò con piacere i suoi libri precedenti.
L'estro narrativo di Lee Child non sembra conoscere fine. Un nuovo entusiasmante romanzo viene offerto a tutti i suoi fan più fedeli. Consiglio di leggere anche i suoi precedenti lavori specie per il fatto che alcuni passaggi potrebbero sembrare poco chiare se non si conoscono alcuni degli episodi avvenuti nei precedenti romanzi. Lo stile di scrittura di Lee Child è sorprendente. Durante la lettura sembra di vedere rivivere davanti agli occhi le scene così abilmente descritte. Un romanzo dove il protagonista indiscusso è ancora una volta lui: Jack Reacher.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore