Phantom Radio
Phantom Radio è il nuovo album di inediti in studio di Mark Lanegan, ideale seguito di Imitations del 2013.
L'album, ha fatto sapere l'ex frontman degli Screaming Trees, è stato composto utilizzandosoprattutto un comune smartphone: "Non ho dovuto trafficare con la 808 e la 909 (entrambimodelli di drum machine tradizionali), perché le avevo già tutte sul mio cellulare. Ho programmato le parti di batteria e poi ho completato le basi con i synth o lachitarra".
Il risultato? Un disco a metà strada tra krautrock e sonorità anni ottanta, la musica che Lanegan ascoltava quando ha iniziato a fare il cantante. "Adesso ascoltomolto gruppi come Echo and the Bunnymen, Rain Parade e Gun Club: adoro quella roba. Sonostato costretto ad aspettare di essere vicino ai cinquant'anni per confrontarmi con questogenere di cose".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it