L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            Promo attive (0)
Premi
Mostra del Cinema di Venezia 2013 – Miglior Sceneggiatura a Steve Coogan
David di Donatello 2014 – Miglior Film dell'Unione Europea
BAFTA 2014 – Miglior Sceneggiatura Non Originale a Steve Coogan
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello intenso toccante con una judi dench divina!
Film molto intenso, emozionante. La cosa più raccapricciante che purtroppo si basa su una storia vera!! Drammatico nel complesso, anche se a mio avviso Philomena nel suo comportamento insegna molto su come affrontare la vita. Spero che Papa Francesco faccia dei miracoli nel riformare la Chiesa anche sulla castità per le sorelle e i fratelli che decidono di intraprendere il cammino divino... appunto dei miracoli.
Film ben strutturato e armonico. Sinceramente però, mi aspettavo nel complesso, qualcosa in più. Dal trailer difatti, la storia prendeva, ma nello svolgimento, alcuni eventi, si sono succeduti troppo precipitosamente. Anche il finale, mi sembra monco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
                                    
Un film che sa commuovere, far pensare e divertire
Trama
Irlanda, 1952. Philomena resta incinta da adolescente. La famiglia la ripudia e la chiude in un convento di suore a Roscrea. La ragazza partorirà un bambino che, dopo pochi anni, le verrà sottratto e dato in adozione. 2002. Philomena non ha ancora rinunciato all'idea di ritrovare il figlio per sapere almeno che ne è stato di lui. Troverà aiuto in un giornalista che è stato silurato dall'establishment di Blair e che accetta, seppur inizialmente controvoglia, di aiutarla nella ricerca. Gli ostacoli frapposti dall'istituzione religiosa saranno tanto cortesi quanto depistanti ma i due non si perdono d'animo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore