Philomena di Stephen Frears - DVD
Philomena di Stephen Frears - DVD - 2
Philomena di Stephen Frears - DVD - 3
Philomena di Stephen Frears - DVD - 4
Philomena di Stephen Frears - DVD - 5
Philomena di Stephen Frears - DVD - 6
Philomena di Stephen Frears - DVD - 7
Philomena di Stephen Frears - DVD
Philomena di Stephen Frears - DVD - 2
Philomena di Stephen Frears - DVD - 3
Philomena di Stephen Frears - DVD - 4
Philomena di Stephen Frears - DVD - 5
Philomena di Stephen Frears - DVD - 6
Philomena di Stephen Frears - DVD - 7
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Philomena
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Irlanda, 1952. Philomena Lee, ancora adolescente, rimane incinta. La sua famiglia la fa entrare in un convento, dove Philomena ripaga la sua ospitalità e quella del figlio lavorando. A tre anni il bimbo viene dato in adozione ad una famiglia americana. Per anni Philomena cercherà di rintracciarlo, senza alcun risultato. A distanza di cinquant'anni il giornalista Martin si interessa alla sua storia e la convince a seguirlo negli Stati Uniti per scoprire finalmente che fine ha fatto Anthony.

Dettagli

2013
DVD
8057092351871

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2014
  • Mustang
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • trailers; dietro le quinte (making of); interviste; speciale: Conferenza Stampa di Philomena Lee a Roma

Valutazioni e recensioni

  • ALESSIO BELLI

    Film basato su una storia vera: Irlanda, 1952. Philomena Lee, ancora adolescente, resta incinta. Cacciata di casa dalla propria famiglia, viene mandata in un convento. Per ripagare le religiose delle cure che le prestano prima e durante il parto, Philomena lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Anthony un'ora sola al giorno. fino a quando non le viene strappato e dato in adozione ad una coppia di americani. Per anni Philomena cercherà di ritrovarlo. Cinquant'anni dopo incontra un giornalista,Martin Sixmith, e gli racconta la sua storia. Martin la convince allora ad accompagnarlo negli Stati Uniti per andare alla ricerca di Anthony. Una storia profonda e toccante. Judi Dench meravigliosa come sempre, recita la sua parte con grande maestria. Lo consiglio vivamente.

  • Giuseppe Bruno

    Attenzione a non farsi ingannare dal titolo, a primo impatto potrebbe sembrare un mattone o non dire molto. Credetemi non è un film da perdere. Credo che nessun film come questo tratti così a pieno il tema del perdono. Molto forte ma da vedere se si è alla ricerca di emozioni e di film che lasciano un messaggio. Grandissima l'interpretazione di Judi Dench. Davvero stra-consigliato!!!

  • ho ricevuto quanto mi aspettavo, in un breve tempo e senza alcuna costo di spedizione. Ritengo il servizio inappuntabile.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore