L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver passato un anno con il quartetto d'avanguardia Circle, il desiderio di Chick Corea di comunicare a un pubblico più ampio lo portò a cambiare rotta. Le sue prime registrazioni post-Circle furono due album di piano solo. Vol. 1 contiene sei composizioni originali; tra queste spiccano "Where Are You Now?" (una suite divisa in 8 quadri) e il debutto del futuro standard "Sometime Ago". Composizioni talvolta un po' preziose ma che riescono ad essere accessibili e rappresentano come una transizione tra Circle e Return to Forever.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore