L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conoscevo questo libro avvincente e particolare e ne ho comprato una copia per farne dono
Il libricino (in quanto davvero molto piccolo) racconta come ormai l'abitudinaria vita a cui si è sottoposti ogni giorno, con propria volontà o per forza di cose, può venire stravolta anche da eventi di poco conto, in questo caso, come la vista di un PICCIONE. L'autore descrive nelle poche pagine del libro l'inquietudine di un uomo, dedito ai propri progetti di un'intera vita, la cui esistenza non è più quella di prima e non sa affrontare lo sconvolgimento della sua routine tutto per quel piccione che si trovava davanti a lui nel corridoio dove per anni aveva camminato senza ostacolo alcuno. Sembra, durante la lettura, di trovarsi persi nei pensieri di qualcun altro fuori dal mondo..Un pò come avviene con il libro Il Profumo quando si perde un pò di vista la realtà. Inconfondibile lo stile dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore