L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Titolo decisamente lungo per un libro, sembra quasi uno scioglilingua, ma la trama ispira parecchio. Grazie alla protagonista scelta dall’autrice, mi sono sentita subito coinvolta all’interno della storia, trovandomi in empatia con Poppy. È facile comprendere il suo dolore e il motivo dietro il suo comportamento. La storia poi è molto carina, commovente e intensa. Si parla di guarigione, di dolore, di rinascita e di amicizia. Purtroppo andando avanti, la storia così come i suoi personaggi, diventa statica, piatta e di conseguenza lenta e noiosa. Non succede nulla di interessante e sicuramente passa la voglia di proseguire con la storia. Io ho portato a termine questa lettura con difficoltà e mi dispiace molto. Quando lessi L’estate delle coincidenze, lo stile dell’autrice mi piacque molto, ma non sto trovando la stessa McNamara nei romanzi antecedenti. Il piccolo negozio di fiori in riva al mare è un romanzo piacevole a tratti, ma non indimenticabile. La storia di Poppy mi ha colpito, ma allo stesso tempo, a causa dei momenti morti, non mi ha entusiasmato più di tanto. Sinceramente non credo che lo consiglierei.
Bel libro. Una storia romantica. Da leggere sicuramente per chi ama il genere. Ali McNamara è una delle mie autrici preferite!
Un romanzo estivo dalla storia semplice ma appassionante, per niente scontato negli argomenti trattati e molto curato sia nelle descrizioni che nello svilupparsi della vicenda. Mi è piaciuto il tono ironico che accompagna la protagonista Poppy nelle sue peripezie e l'alone di magia che pervade la storia e tutti gli abitanti della caratteristica St. Felix. Una lettura di evasione simpatica e mai banale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore