L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima prova come scrittrice per Giulia Zandonadi, che però si rivela interessante. E' giovane, deve crescere, ma è promettente. Mi affascina la visione filosofica ed interiore che scaturisce dalle sue poesie. Un misto di cultura classica, emozioni personali, filosofia, esperienze quotidiane. Una lettura pregevole
Non conoscevo l'autrice, ma mi ha davvero colpita, per la capacità di vedere nelle piccole cose e nei sentimenti quotidiani qualcosa di speciale. Libro molto genuino e non scontato. Ci sono inoltre riferimenti ai miti greci, che rendono interessante la lettura. Le poesie non hanno titolo: questo risulta curioso, poiché si ha modo di scoprirne il tema verso dopo verso. Il titolo è audace e coinvolgente, come anche l'immagine di copertina, che è di Rodin. L'autrice è al suo primo libro, è giovane, in quanto è nata nel 1988, e sembra ricercare un senso dell'esistenza, compiendo un percorso conoscitivo nelle esperienze di tutti i giorni. La dimensione concreta è sempre lasciata "in sospeso" grazie a metafore e a considerazioni che sembrano sollevare la mente da terra, proiettandola in un sogno riflessivo che coinvolge ogni lettore. Una piccola perla di un'autrice che si spera possa continuare a stupire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore