L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli schacchi sono uno dei giochi che ho praticato con maggior assiduità nella mia giovinezza. Anche se i videogame stavano già prendendo piede, non ho mai voluto rinunciare a questo sano, appassionante ed intelligente passatempo. Perché così bisogna considerarlo per apprezzarlo pienamente. Non fate l'errore di considerare gli scacchi noiosi e difficili. Ho comprato questo libro per fare un regalo. Avendolo prima letto, ho apprezzato nella sua semplicità di linguaggio, il mezzo giusto per avvicinarsi a questo gioco che non è per nulla complicato.
Per chi vuole avvicinarsi al mondo degli scacchi non in maniera ossessiva, ma attraverso la giusta ottica, ossia ad un gioco non affatto difficile, nè complicato. Una guida semplice che è stata studiata appositamente per chi è praticamente digiuno di scacchi. Scritto da Andrea Rossi, istruttore della Nazionale Italiana di Scacchi e promotore da qualche tempo dell' insegnamento anche nelle scuole, può occasione per imparare un gioco che aiuta a mantenere la mente allenata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore