L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1989
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di live i Litfiba ne hanno sfornati parecchi - forse anche troppi. Per i cultori di questa band "Pirata" (1989) occupa un posto d'onore: rappresenta l'ultimo conato originale prima che Piero & Ghigo scoprissero col successivo "El diablo" le seduzioni della classifica e degli stadi pieni. Già il torso nudo di Pelù in bella mostra non promette niente di buono. Purtuttavia l'album ha più di un momento forte: la notevole "Cangaceiro" posta all'inizio, seguita da "Il vento" entrambe inedite. La parte del leone la fanno naturalmente i pezzi provenienti dal precedente album in studio "Litfiba tre", in primis l'ascoltatissima "Tex", vero tormentone anti-uomini-bianchi (altri seguiranno). Piú avanti una versione rifatta di "Dio" da dieci e lode e altri due inediti in inglese: "Raw hide" e "Cannon song", che non aggiungono molto in termini artistici ma danno una buona idea di cosa fosse uno show dei Litfiba 27 anni fa. Con questo bel live i Litfiba si sporgono nel baratro della banalità e ripetitività senza finirci dentro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore