L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La poesia esiste perchè alcuni mascalzoni cercano di mettere i fiori in prigione. Questa raccolta poetica è proprio una scialuppa di salvataggio che prende il largo dal Titanic inclinato della nostra società consumista. Fuori da tutte le cricche accademiche ed editorial-mafiose questa banda zingaresca di Poetika ci regala una ventata di passione e di libertà, veramente rappresentativa della gioventù italiana, schiacciata da occulte forze tetre e retrive.Una rivelazione.
Splendido, curato, da avere assolutamente nella propria libreria! Bravi tutti.
Mi sono stupita leggendo questa silloge di autori vari, perché l’ho trovata diversa dalle altre che sono in circolazione. Gli autori, oltre ad essere veramenti bravi con punte d’eccellenza, sono molto coesi fra loro: si sente un legame forte e un amore per la poesia fin dalla bella prefazione al libro. Libro molto curato, piacevolissimo da leggere e con una copertina che è un piccolo capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore