L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I puristi del prog storcono il naso di fronte ai Kansas e li giudicano pacchiani, eccessivi,magniloquenti. In effetti il prog è solo un'ingrediente della musica di questa band americana. Troviamo anche country, hard rock e AOR. Sapendo ascoltare anche altro credo di poter dire che ci troviamo di fronte ad un bell'album. I musicisti sono tecnicamente molto preparati, capaci di vere acrobazie e i Dream Theater gli devono senz'altro molto. Comunque non è solo sfoggio di tecnica, i brani sono di ottimo livello anche se il prog è un'altra cosa, i Kansas sono troppo influenzati da generi tipicamente U.S.A. Sono stati inseriti anche nel filone "Pomp rock", definizione dispregiativa. Hanno inciso due album che meritano di essere senz'altro conosciuti, questo e il precedente Leftoverture.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore