L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non scenderò in sterili commenti sul commento che qualche giorno fa era presente in questo sito, lascio il compito alle autorità. Desidero però lasciare il mio personale commento dicendo che da informazioni ho appreso che per Ivan non è possibile neanche un permesso di un giorno e allora vi chiedo e mi domando come sia possibile per alcuni veri "malfattori" uscire dopo poco tempo e ritornare liberi di delinquere mentre per Ivan non è possibile neanche un giorno di libertà "Accompaganta". Ancora una volta invito chi ha sbagliato ad intervenire e attuti ricordo una frase di Luterking: "Si comincia a morire quando si diventa indifferenti".
Una storia veramente assurda perfettamente raccontata da due ottimi giornalisti. Un ragazzo diventato polizotto veramente per vocazione si trova in carcere perchè un colpo partito involontariamente dalla sua pistola ha ucciso una persona che non si era fermata all'alt intimatogli da una pattuglia dopo un inseguimento durato un 'ora e dopo essere stato investito dall'auto che inseguiva. Penso che colui che ha scritto la precedente recensione debba conoscere meglio la storia (tra l'altro l'autopsia aveva accertato che la vittima faceva uso di psicofarmaci)prima di lasciari andare a commenti ingiuriosi e lesivi della dignità di Ivan Liggi, della sua famiglia e delle Istituzioni. Amareggia davvero pensare che mentre l’agente Liggi Ivan entra in carcere c’è chi dopo tanti omicidi e dopo aver sciolto il corpo di un bambino nell’acido, ottiene i permessi per uscire dal carcere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore