L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1988
Anno edizione: 1988
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto tantissimi anni fa (più di 30!) consigliato come lettura estiva dal professore di italiano delle medie, ne ho un piacevole ricordo. Libro di puro intrattenimento senza alcuna pretesa letteraria ma si fa leggere senza problemi
Comprato per caso, in un piccolo negozio di un piccolo paese, per "ammazzare" il tempo (già) morto, è diventato, invece, battesimo di un'idea che prima vagava nelle viscere, senza trovare confini. Il fulcro è lì, in quella lettera del "mercoledì sera, 21/12", che comincia con "Carissimo Richard??". Lì Bach è riuscito a riassumere, credo, un'esperienza che ho vissuto anch'io, dolorosa come non mai: quella di tentare di mettere insieme, nella coppia, uno che ha paura di impegnarsi e l'altro che ha bisogno d'impegno. Tutto il resto in comune: la fantasia, la gioia, i voli, il tempo riempito di significato, non servono a costruire una strada, che non sia fatta solo di ciottoli aridi, che fanno inciampare. Nessuno può, vuole o deve capitolare del tutto, nella costruzione del percorso. Difficile trovare la "terza via", che non conosce ciottoli né paludi. Forse, l'unica, è che ognuno la trovi da sé, per poi verificare che si possa incontrarsi quanto più spesso possibile, accettando che il rischio di rovinare sia sempre dietro l'angolo. Come anche la possibilità di costruzione altissima.
Non capisco una votazione media così alta. Solo i primi due capitoli sono scorrevoli e interessanti, poi una noia devastante. Mai più Bach!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore