L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliata da molte amiche sto leggendo la Confraternita del Pugnale Nero. Devo dire che sono ottimi romanzi, paranormal romance con personaggi interessanti e ben costruiti. Nonostante la storia d'amore sia importante, la componente di tensione, avventura, thriller è ampia e consente al libro di non essere noioso. In questo terzo romanzo conosciamo un fratello problematico Zsadist e seguiamo l'evoluzione del suo rapporto con Bella, le sue difficoltà. Consigliato
Questo libro è semplicemente stupendo...la scrittrice riesce a coinvolgere e trasportare il lettore all'interno della storia e risulta molto difficile non leggere gli altri libri della confraternita del pugnale nero.Ho letto dal primo all'ultimo libro e aspetto con ansia il prossimo che sicuramente non deluderà le mie buone aspettative...lo consiglio a tutti i lettori!!!
Esistono moltissime parole che descrivono questo libr e quello che mi vengono immediatamente alle labbra sono : intenso, Travolgente, coinvolgente, superbi supersonaggi e superba scrittrice. Un libro che consiglio a tutti. Non ho resistito e ho letto i due seguiti pubblicati e ora non vedo l'ora che escano i successivi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore