L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei libri della serie che più ho amato :) mi ha commosso emozionata , mi ha portata in un mondo oscuro ma pieno di passione e amore profondo. Non si può neanche immaginare quanto sia bello questo libro. Leggere questo libro non vi porta ad amarlo solo perchè è bello ma anche perchè è pieno di argomenti importati come la violenza sulle donne . Bello spettacolare un protagonista maschile tormentato e pieno di ferite interne ed esterne :) e una protagonista femminile impavida e molto molto innamorata e disposta a fare tutto per ottene l'amore di quel guerriero che inconsapevolmente già la ama.
È il terzo romanzo della serie della Confraternita. In questo libro finalmente scopriamo il passato di Zsadist, personaggio alquanto oscuro e tormentato dal passato. Bella e la sua dolcezza riusciranno a fare breccia nel suo cuore che pare di pietra? Più vado avanti nella lettura di questa saga e più mi appassiono. Questa autrice è davvero eccezionale. Bellissimo!!!!!
nei primi libri Zsadist non mi piaceva molto, ma leggendo questo libro mi sono innamorata di lui,è strabigliante come la Ward sia riuscita a entrare nella psiche del personaggio, nei primi due libri, dove non sapevo ancora niente di lui, lo trovavo antipatico, ma in questo libro, ho capito le ragioni del suo essere, dopo una storia del genere è impossibile non essere un (bel) po' freddo. Belissimo libro, se avete amato gli altri, questo libro fa per voi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore