L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Vol. 1: Il
trono di spade
Vol. 2: Il grande inverno
Vol. 3: Il
regno dei lupi
Vol. 4: La regina dei draghi
Vol. 5:
Tempesta di spade
Vol. 6: I fiumi della guerra
Vol. 7: Il portale delle tenebre
Vol. 8: Il
dominio della regina
Vol. 9: L'ombra della profezia
Vol. 10: I
guerrieri del ghiaccio
Vol. 11: I fuochi di Valyria
Vol. 12: La danza dei draghi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devastante!!!! ecco la parola giusta per descrivere questo libro. Certamente il più bello della saga, pieno di colpi di scena o meglio colpi di genio dell'autore..Straconsigliato.
la saga è stupenda e mi ha appassionato molto. ma... speravo si concludesse con questo capitolo! ho letto di fila tutti i libri fino a "Il portale delle tenebre" con la speranza di sapere come sarebbe andata a finire e invece, una volta concluso il libro, mi ritrovo ancora una volta nel bel mezzo della narrazione! nulla si è concluso! questa saga non finirà mai e io ho altro da leggere nella mia vita. forse continuerò a leggere i libri successivi, ma sicuramente dovrà passare un certo numero di mesi prima che decida di farlo. se da un lato lo consiglierei senza esitazione, dal momento che la storia è molto emozionante, nonchè scritta in modo avvincente, d'altro canto lo sconsiglio, a meno che non vogliate ritrovarvi a leggere 6mila pagine di narrazione pur di vedere come va a finire.
Io sinceramente non capisco...certi commenti (e non solo a questo libro!) sarebbero da galera, tanto che uno non li considererebbe neanche se non fosse che ti accendono una gran rabbia! Premesso che di Fantasy il sottoscritto ne ha letti TANTI e di Romanzi ancor di più, paragonare Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ad una Soap Opera o persino criticarlo per la sua "troppa" diligenza narrativa e il suo sottile scrupolo psicologico è come condannare La Divina Commedia dicendo: "Non male, ma troppi versi!" o andare da Jack de Jeunette a fine concerto e dirgli "Vabbè, abbiamo capito che sai suonare, puoi anche piantarla di usare ghosts e linear frasing, che ci annoi!". Qui si sfiora l'assurdo. Ho letto i quattro libri finora pubblicati (che in Italia sono nove non per colpa dello scrittore!) in un mese e mezzo. Gli ultimi tre in soli cinque giorni, perchè senza finirli non andavo a dormire, e forse ho capito qual'è il problema: NON COMPRATE questo libro se volete leggervelo sotto l'ombrellone o in treno o in quella mezz'oretta libera che avete. In questo libro ci dovete ENTRARE DENTRO. Dovete farci sesso con queste pagine, non petting. E' un libro tanto completo in pensieri, parole, opere ed omissioni, tanto sottile e tanto MAESTOSO da far si che io stesso interroghi me stesso chiedendomi se vivo il mio mondo interiore, il mio essere più profondo tanto quanto VIVO i personaggi di questa serie, se indosso la mia stessa pelle con la stessa devozione con cui indosso quelle di Bran, Tyrion, Robb, Catelyn, Sansa e compagnia bella. Una volta esisteva la Grande Letteratura...qualcuno dia un bacio sulla fronte a Martins...!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore