L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è un romanzo, è praticamente una guida turistisca sui generis della città di Portland, dove vive l'autore di Fight Club, condita con simpatiche pillole autobiografiche dello scrittore. Libro abbastanza divertente (in particolare i capitoli Ricerche e Reliquie pagane), senza troppe pretese... se non avete mai letto niente di Palahniuk per ora lasciatelo stare e dedicatevi piuttosto a Survivor. Se invece vi siete già fatti la bocca col suo stile, leggendo questo libro scoprirete gradevoli aneddoti su bagni infestati, triceratopi incrostati, focaccine alla lavanda, maledizioni dell'ippopotamo, sull'Ipecac (lo sciroppo emetico, non la casa discografica di Mike Patton!), su "Pornland", su cosa c'entrano Stonehenge e Il pasto nudo di David Cronenberg con Portland e su quali rapporti legano Chuck Palahniuk con i Pink Floyd e LSD, con MTV, con i Beastie Boys e i monaci buddisti, con Babbo Natale, con il film Fight Club e con sua nonna.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore