L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scorre veramente bene. Pur essendo un romanzo descrive realtà è fatti esistenti ed accaduti realmente. Consigliatissimo
Premetto che tra letture precedenti, film e serie TV in ambito "narcos" non sono propriamente un neofita riguardo le tematiche trattate. La scrittura di Winslow è scorrevole, potente, intrigante; i personaggi sono costruiti e caratterizzati magnificamente e, anche se non condivisibili, le loro azioni e decisioni sono assolutamente comprensibili. La cosiddetta "guerra alla droga" viene sviscerata nei suoi aspetti più controversi e meno conosciuti, piena di tante realtà contraddittorie e zone grigie. Com'è giusto che sia la violenza non è mai evocata, ma descritta nei suoi particolari piu' efferati e alcuni episodi sono davvero sconvolgenti e gelano il sangue. Wislow crea una narrazione coinvolgente e stimolante che ci offre un panorama complesso di tempi, luoghi e persone distanti tra loro, ma connessi in un mondo fatto di soldi, ideali, ipocrisia e non lascia spazio alle illusioni.
Libro che ti tiene incollato alle oltre settecento pagine per vedere continuamente come va a finire. Trama intrigante che si intreccia con le storie dei diversi personaggi, frutto della fantasia dell'autore, ma anche frutto di richiami a fatti reali che hanno caratterizzato le vicende del narcotraffico e la lotta a esso nell'America Latina tra gli anni '70 e gli anni '90. Una BOMBA!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore