L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
USA vs Cina: a Jack Ryan la mossa decisiva.
Nel Mar Cinese Meridionale la tensione è palpabile: la Cina vuole estendere il suo controllo sulle acque internazionali e gli Stati Uniti non cedono di un miglio. Mentre il presidente Jack Ryan cerca un dialogo con Pechino, una serie di attentati terroristici sconvolge il mondo. Che sia proprio il gigante rosso a fomentare questa escalation di violenza, nella ricerca di uno scontro aperto? Con il G20 alle porte le relazioni tra le due superpotenze si fanno sempre più tese. Il presidente degli Stati Uniti si prepara a giocare al meglio le proprie carte, ma suo figlio Jack Ryan Junior e gli uomini del Campus gettano una nuova luce sull'intera vicenda. Il sospetto che gli attentati orchestrati ad arte non siano da ricondurre al neoeletto presidente cinese si fa sempre più fondato.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore